Novità dal Tales Room 2018

tonod-678x381Si sta tenendo in queste ore il Tales Room 2018, evento dedicato alla serie in web streaming. Vediamo in questo articolo le novità annunciate finora. La prima novità riguarda Tales of Crestoria, prossimo titolo mobile della serie. Per quanto non sia molto interessato proprio per il suo essere un titolo per smartphone, e visto anche come sono andati i due titoli precedenti (Tales of Link e Tales of the Rays), il gioco è stato annunciato in arrivo anche in occidente, con tanto di trailer rilasciato su YouTube. Non so se lo proverò, nonostante sia stato annunciato come titolo della serie vero e proprio (cosa che doveva essere anche Tales of the Rays, comunque). Speriamo che non venga chiuso dopo 6 mesi, quantomeno.

Altra notizia è l’annuncio delle date del Tales of Festival 2019, annuale fiera estiva dedicata alla serie. L’edizione del 2019 si terrà il 15 ed il 16 giugno 2019, e speriamo che in questa edizione verrà data qualche notizia in più sul nuovo Tales of in cantiere della serie principale, annunciato nell’edizione 2018 ma di cui non si hanno più avuto notizie.

Per il momento questi sono gli annunci dell’evento, non mancherò di pubblicare nuovi articoli non appena vi saranno ulteriori novità, e preparatevi per il 2019, dove tornerà attivo il canale YouTube con alcune novità.

Fonte: Abyssal Chronicles [1] [2]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...