Qualche news su Berseria

id483859Mancano ormai poco meno di due mesi al rilascio occidentale di Tales of Berseria, e oggi abbiamo delle interessanti notizie riguardanti il gioco. Partiamo dal rilascio della demo del gioco: il 10 gennaio 2017 verrà rilasciata una demo, sia per PS4 sia per PC (tramite Steam) sia in Nord America sia in Europa. Un ottimo modo di provare il gioco prima del suo effettivo rilascio. Non si sa se sarà la stessa demo disponibile sullo store giapponese (di cui abbiamo parlato nel video dedicato sul canale YouTube) ma sicuramente un giro quando sarà disponibile ce lo farò.

Sono poi stati annunciati diversi preorder bonus per entrambe le piattaforme. Su PC, se si è già in possesso di Tales of Symphonia o di Tales of Zestiria sarà possibile ottenere il 10% di sconto sul preorder di Tales of Berseria. Su PS4, invece, si otterrà un tema con i personaggi di Tales of Berseria e 3 soundtrack del gioco. Una scenetta da 15 minuti verrà inoltre sbloccata effettuando il preorder (su entrambe le piattaforme). Inoltre, anche la versione Steam girerà a 60 FPS, esattamente come su PS4.

In chiusura, vi segnalo che è stato rilasciato un video di 9 minuti doppiato in inglese. Vi lascio il video di seguito, così potete dargli un’occhiata nel caso foste curiosi di sentire il doppiaggio inglese, ma guardatelo a vostro rischio e pericolo in quanto IL VIDEO CONTIENE SPOILER.

Tales of Berseria uscirà in Europa il 27 gennaio 2017. Trovi i link dove effettuare il preorder per PS4 nella barra laterale, mentre per effettuare il preorder per PC basta utilizzare Steam.

Fonte: Abyssal Chronicles per la notizia e per il video

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...