Le features di Berseria (parte 3)

TOB_EVT_20160330_12-1140x580Terzo e ultimo articolo dedicato alla scoperta delle features di Tales of Berseria. Dopo aver visto, nei due articoli precedenti, i minigiochi e la personalizzazione dei personaggi, nell’articolo di oggi parleremo di esplorazione, delle Katz Boxes e della Rareboard, questa sconosciuta.L’aspetto dell’esplorazione che andiamo a scoprire oggi è l’esplorazione del mare. E possibile trovare aree non scoperte inviando un vascello, che tornerà indietro dopo un lasso di tempo definito ed è possibile collezionare materiali, tesori e ricette come premio. Sarà possibile inviare il vascello in nuove zone scoprendo nuove aree.

Exploration-1-1024x576

Schermata di selezione del luogo dove inviare il vascello

Exploration-2-1024x576

Schermata durante l’invio che mostra il tempo rimanente

Exploration-3-1024x576

Schermata di conferma dopo il ritorno

Exploration-4-1024x576

Nuova ricetta ottenuta

Parliamo ora delle Katz Boxes. Esplorando il mondo si potranno trovare queste particolari scatole, che potranno essere aperte solo con i Katz Spirits, che possono essere trovati nel corso dell’avventura e durante l’esplorazione. Quando se ne aprirà una, un Katz uscirà fuori e darà un oggetto, come ad esempio un accessorio.

Concludiamo questa serie di articoli con il Rareboard, ovvero una tavola con un misterioso potere che permette di muoversi più velocemente rispetto al solito. Alcuni luoghi, normalmente non accessibili a piedi, potranno essere attraversati solo utilizzando questo particolare oggetto.

Non vedo l’ora di poter provare tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato in questi giorni. E voi invece? Cosa ne pensate?

Articolo e immagini del blog ufficiale. Traduzione del Tales Blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...