Chi è Velvet

TalesofBerseria_LogoOggi, grazie al blog ufficiale di Tales of, andiamo ad approfondire il personaggio principale di Tales of Berseria, ovvero Velvet, primo protagonista femminile della serie. Abbiamo già avuto modo di vedere e di capire chi fosse Velvet nei mesi scorsi, ma oggi è arrivato il momento di approfondire questo personaggio.

id483857

Sesso: donna
Età: 19
Altezza: 1,70 m
Arma: guantlet blade
Tribù: daemon?
Doppiatrice: Rina Sato
“Non mollerò mai. Non importa quante volte devo provare, io li divorerò tutti.”

E stata disegnata da Mutsumi Inomata, ed il suo nome completo è Velvet Crowe. E una ragazza semplice e socievole, con una forte sensibilità e amore verso la sua famiglia. Purtroppo, però, l’incidente di tre anni fa l’ha cambiata radicalmente. Sorride di rado ed il suo cuore è pieno di odio e furia. Velvet, che ha soppresso la sua anima dolce per alimentare la rabbia, sta diventando l’essere che scuote il mondo.

id483872

La sua mano sinistra è avvolta da bende che sono state trasformate da una misteriosa forza che la inghiottì quella notte. Questa mano possiede una straordinaria forza come quella dei daemons, ma pare abbia un’abilità differente da quella che i daemons hanno generalmente.
In battaglia è un valoroso personaggio con un uso eccellente della sua gauntlet blade e altre strabilianti abilità.
A questo punto, visto che il gioco viene ambientato nello stesso mondo di Zestiria ma anni prima, mi viene da pensare che Velvet possa essere diventata la prima dominus della catastrofe (chi ha giocato a Zestiria capirà sicuramente). Dopo tutte queste notizie sono sempre più attratto da questo gioco, che sembra essere davvero molto interessante. Continuate a seguirci per maggiori informazioni su questo titolo che potrebbero arrivare.

Fonte: blog ufficiale Tales of

Lascia un commento